Dal Nulla alla Vetta!

« Older   Newer »
  Share  
Quagliarella_27
view post Posted on 3/9/2010, 13:50




Ho deciso di iniziare io una carriera su questo forum! ;)

Quagliarella_27: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore. (Jules Winnfield)

Chi Mi Segue?
 
Top
~Bufføn~™
view post Posted on 3/9/2010, 17:36




Io ci sono!
 
Top
Quagliarella_27
view post Posted on 3/9/2010, 17:38




Aspetto qualcunaltro per postare! ;)
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 3/9/2010, 17:40




Sembra più che altro una lettera di uno degli apostoli di Gesù, ma ti seguo volentieri XD
 
Top
Quagliarella_27
view post Posted on 3/9/2010, 17:41




Allora, incominciamo!
Indovinate La Squadra, vi dò degli indizi....
Gioca quasi spesso di sera
E di Serie A....
A voi!
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 3/9/2010, 17:43




Ma per giocare spesso di sera intendi di questo campionato qui o di quello scorso? Comunque a giudicare dal titolo potrebbe essere una squadra come ad esempio il Bari...
 
Top
Quagliarella_27
view post Posted on 3/9/2010, 17:44




Nono, allora giocarà l' Europa League!
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 3/9/2010, 17:45




Napoli?
 
Top
Quagliarella_27
view post Posted on 3/9/2010, 17:46




XD...sisi propio il mio amoto NAPOLI!
altri ke mi seguono?
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 3/9/2010, 17:47




XD va bene dai sono curioso di vedere che combinerai, io ora diciamo che sono abbastanza preso con la master league con pes 2010 con la mia Juve e non so se farò un'altra carriera seria con FM 2010 o se aspetterò direttamente l'uscita del 2011
 
Top
PeZ4E
view post Posted on 3/9/2010, 19:24




ti seguo :chers:
 
Top
Quagliarella_27
view post Posted on 4/9/2010, 09:40




SSC NAPOLI





Rosa
Portieri
Morgan De Sanctis
Matteo Gianello
Gennaro Iezzo
Difensori
Salvatore Aronica
Hugo Armando Campagnaro
Paolo Cannavaro
Emillson Sanchez Cribari
Andrea Dossena
Gianluca Grava
Erminio Rullo
Fabiano Santacroce
Juan Camilo Zuniga
Centrocampisti
Emanuele Blasi
Walter Alejandro Guevara Gargano
Marek "Marekiaro" Hamsik
Christian Maggio
Josè Ernesto Sosa
Vitale Luigi
Hassan Yebda
Michele Pazienza
Raffaele Maiello
Attaccanti
Cristian Bucchi
Gomez Edinson Roberto Cavani
Nicolao Manuel Dumitru
Ezequiel Ivan Lavezzi
Cristiano Lucarelli

COMMENTI????





PS: Fm aggiornato al 1 settembre 2010, Se Avete domande fatele?!
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 4/9/2010, 11:06




Ma il calciomercato è già passato e hai deciso di non acquistare nessuno oppure hai appena cominciato la partita e devi ancora farlo? No perchè se non devi ancora farlo per carità Cribari potrebbe far bene ma per me, soprattutto se giochi con una difesa a 3, un difensore centrale di livello (parlo di Burdisso, o ranocchia che col nuovo DB dovrebbe essere stato migliorato non poco) ti servirebbe. Per il centrocampo direi che stai bene così, forse manca qualcuno che detti i tempi alla squadra, non so quanti fondi ha il Napoli ma se puoi comprarlo io ti consiglierei di riprendere Cigarini o di prendere Veloso. In attacco sei più che coperto, considerando anche che Quagliarella è solo in prestito e che può tornare.
 
Top
~Bufføn~™
view post Posted on 4/9/2010, 22:13




Bella squadra
 
Top
Quagliarella_27
view post Posted on 5/9/2010, 08:39




Ho Fatto un dolo acquisto un Difensore Centro Destra Khalid Boulahrouz!

Ed Ho venduto Christian Maggio!
 
Top
17 replies since 3/9/2010, 13:50   161 views
  Share