Diego Al Wolfsburg. Di Natale vicino alla Juventus

« Older   Newer »
  Share  
~Bufføn~™
view post Posted on 24/8/2010, 22:06




Il club tedesco avrebbe formulato un'offerta vicina ai venti milioni di euro: cessione a un passo. Il sostituto è stato individuato nell'attaccante dell'Udinese che arriverebbe per 6-7 milioni di euro. Intanto Trezeguet ha trovato l'accordo con gli spagnoli dell'Alicante

image

ROMA, 24 agosto - Come aveva detto Marotta, il mercato della Juve si chiude il 31 agosto e sono tutti in vendita. In particolare Diego, per il quale sarebbe ripartita velocissima la trattativa con il Wolfsburg per la cessione del brasiliano. Il club tedesco avrebbe presentato un'offerta invitante per i bianconeri, vicina ai venti milioni di euro, e la partenza del giocatore da Torino non sembra essere più un'utopia.Assoluto riserbo di Beppe Marotta. «La notte porta consiglio», sorride ammiccando il direttore generale bianconero, facendo capire che domani potrebbero esserci sviluppi clamorosi e decisivi.

DI NATALE VERSO LA JUVE - Il sostituto di Diego sarebbe Antonio Di Natale. L'accordo tra Udinese e Juve sarebbe vicino. Il giocatore è stato valutato 6-7 milioni di euro. «C'è un interessamento della Juve per Di Natale»: lo ha detto in serata a Udine, prima della presentazione ufficiale della squadra alla città, il presidente dell'Udinese, Franco Soldati. Il dirigente non ha voluto aggiungere altro. Di Natale e Pozzo per ora smentiscono. Il giocatore: «Io non so nulla. Voglio rimanere a Udine dove mi trovo bene e dove voglio finire la carriera». Sono queste le parole dell'attaccante davanti a una folla plaudente, alla presentazione dell'Udinese alla città. Di Natale non ha quindi minimamente accennato al suo possibile passaggio alla Juve. «Sono qui da sette anni - ha aggiunto - e qui voglio rimanere. Non so nulla su operazioni di mercato». Gianpaolo Pozzo, 'patron' dell'Udinese, ha ammesso un interessamento di Fiorentina e Juve per Totò Di Natale sostenendo però che «anche lo scorso anno ci furono interessamenti da parte del Napoli e di un club estero. Ma Di Natale disse di no». Presentando la squadra alla città, Pozzo ha detto che se ci fosse stato qualche cosa di concreto «certo non avremmo organizzato la festa di questa sera».

TREZEGUET - Intanto David Trezeguet non è presente insieme con i compagni a Villar Perosa. Il giocatore sta per trasferirisi all'Alicante. Il francese non era presente alla partitella, vinta 5-1 dai titolari sulla Primavera con gol di Martinez, Diego, Motta e doppietta di Libertazzi, con gol della bandiera di Bianconi.

Corrieredellosport.it

 
Top
0 replies since 24/8/2010, 22:06   44 views
  Share