Messico, attenti al falso Eriksson, Un attore si fa passare per il Ct, la federazione in allarme

« Older   Newer »
  Share  
Gianni19
view post Posted on 24/7/2008, 14:01




ROMA, 17 luglio - Un falso Sven Goran Eriksson ha messo in allarme la federcalcio messicana. La presenza di un sosia del tecnico svedese, nuovo Ct del Messico, ha creato grande scompiglio, tanto che la federazione locale è subito intervenuta mettendo in guardia i club e i giocatori con un avvertimento ufficiale, al fine di non farsi «ingannare» da un comico inglese, Derek Williams, che si fa passare per l'allenatore della nazionale messicana, grazie alla sua enorme somiglianza.

AVVERTIMENTO UFFICIALE - «I club del calcio messicano sono stati avvertiti di questa situazione affinché non si lascino sorprendere da questo individuo», ha reso noto la Federazione con un comunicato sul suo sito. La decisione di avvisare i club è arrivata dopo che la televisione messicana aveva intercettato il falso Eriksson, mentre arrivava allo Stadio Olimpico Universitario per parlare con il tecnico dei 'Pumas' di Unam, Ricardo Ferretti. Inoltre sul sito internet del quotidiano 'El Universal' imperversava una fotografia di una persona molto somigliante ad Eriksson mentre veniva intervistato dai reporter prima di entrare allo stadio.

IL VERO ERIKSSON E' A BOSTON - «In questo momento - ha aggiunto la federazione- L'allenatore svedese si trova a Boston, in Massachusetts, per assistere alla partita tra i New England Revolution ed il Pachuca per la SuperLiga ed il suo ritorno è stato programmato per il 21 luglio». Eriksson debutterà come tecnico del Messico il prossimo 20 agosto contro l'Honduras per la seconda fase delle eliminatorie della zona Concacaf valide per la qualificazione al Mondiale sudafricano del 2010.

Fonte:Corrieredellosport.it
 
Top
frizz4345
view post Posted on 24/7/2008, 14:09




che forza se succedesse in italia una cosa del genere
vi immaginate sky che intervista un falso ancelotti o mourinho
 
Top
Gianni19
view post Posted on 24/7/2008, 15:06




M a e gia sucesso paolo calabresi quando e andato al bernabeu per r.madrid roma e riuscito a far cascare tutti presidente robinho il bello e che c'era robinho a fine partita che gli ha dato la sua maglietta e passato totti e gli ha detto you is the best of the word e robinho e rimasto di .... una sua amica della roma ha capito che era lui si e avvicinato e li aveva detto non sbugiardadarmi lol mitico paolo calabresi
 
Top
StRaOrDiMaRiO
view post Posted on 24/7/2008, 22:15




ma ki è paolo calabresi?
 
Top
Gianni19
view post Posted on 25/7/2008, 10:18




il presentatore e regista di Italian job
 
Top
StRaOrDiMaRiO
view post Posted on 25/7/2008, 10:30




bo nn lo conosco
 
Top
Gianni19
view post Posted on 25/7/2008, 10:36




cerca su youtube
 
Top
6 replies since 24/7/2008, 14:01   106 views
  Share