roma vicina a malouda

« Older   Newer »
  Share  
StRaOrDiMaRiO
view post Posted on 22/7/2008, 10:24




Roma vicina a Malouda
Francese pronto a lasciare il Chelsea

Il sostituto di Amantino Mancini potrebbe essere Florent Malouda. Il contatto c'è. A confermarlo lo stesso Luciamo Spalletti. La Roma ha infatti sondato la volontà del 28enne francese e la risposta è stata positiva. L'attaccante è infatti pronto a lasciare, dopo una stagione, il Chelsea. La società giallorossa ora sta cercando di capire se è possibile percorrere la strada del prestito oneroso.

In questo modo la Roma avrebbe l'opportunità di continuare a trattare per l'altro importante obiettivo di mercato che resta Julio Baptista.

Nel caso invece la società inglese non fosse disponibile alla formula del prestito per il francese, i giallorossi proverebbero comunque ad acquistarlo sulla base di una cifra tra i 13 e i 15 milioni di euro.

In ogni caso a Trigoria, sfumato l'affare Mutu, stanno circolando altri nomi oltre a quello di Malouda. Come quello dello spagnolo Silva del Valencia, pallino della dirigenza giallorossa, ma fuori budget per la Roma. Inoltre c'è sempre la pista che porta a Monaco, a Podolsky e Klose, anche se il primo ha dichiarato di voler restare al Bayern.

22 luglio 2008
 
Top
0 replies since 22/7/2008, 10:24   69 views
  Share