Il Chelsea vince ancora. United senza problemi

« Older   Newer »
  Share  
~Bufføn~™
view post Posted on 28/8/2010, 23:08




Nella terza giornata di Premier League i "Blues" di Ancelotti restano a punteggio pieno battendo in casa 2-0 lo Stoke City. I "Red Devils" di Ferguson stendono senza problemi 3-0 il West Ham. Il Tottenham clamorosamente sconfitto in casa dal Wigan. L'Arsenal, invece, passa 2-1 a Blackburn. Domani il City di Mancini a Sunderland. Non ci sarà Balotelli, ancora ai box per l'infortunio al ginocchio-

image

LONDRA (INGHILTERRA), 28 agosto - Terza giornata di Premier League e terza vittoria per il Chelsea di Carletto Ancelotti che ancora una volta si dimostra implacabile. Allo Stamford Bridge questa volta non si assiste alla solita goleada (nelle prime due partite la squadra londinese aveva messo a referto un doppio 6-0), ma i blues si "accontentano" di regolare lo Stoke City con un 2-0 firmato dai soliti Malouda e Drogba, i due uomini più in forma del momento. Vittoria facile anche per il Manchester United di Ferguson nell'ultimo match del sabato inglese. Nulla può un West Ham ancora a zero punti in classifica. Grande partita per Rooney che torna al gol in Premier su calcio di rigore e dimostra di essere tornato quello ammirato prima dei Mondiali in Sudafrica. Ottime prestazioni anche per Nani e Berbatov. Il portoghese realizza un bellissimo gol, ma anche un ottimo assist. Anche il bulgaro realizza il gol del 3-0 che determina nella maniera più evidente possibile la superiorità dello United sugli "Hammers".

TOTTENHAM SCONFITTO - Clamorosa caduta del Tottenham che perde avanti al proprio pubblico per mano del sorprendente Wigan. Di Rodallega la rete che regala quello che sin qui il risultato più inaspettato di giornata.Girandola di goal fa Blackpool e Fulham con Zamora che manda in vantaggio i londinesi ma viene pria raggiunto e poi superato a causa di un'autorete di Pantsil ed un goal di Varney. Di Etuhu all'87' ila rete del definitivo 2-2. Pareggio infine tra Wolves e Newcastle con Carroll che al 63' ha risposto alla rete di Ebanks-Blake.

Corrieredellosport.it
 
Top
PeZ4E
view post Posted on 30/8/2010, 22:05




grandissimo chelsea, torna con i piedi per terra dopo la partita vinta a tennis (6-0. 6-0)
 
Top
1 replies since 28/8/2010, 23:08   22 views
  Share